Si Svolgerà Domenica 6 Settembre, dalle ore 09:30 al Parco di Lignano, la pesca di beneficenza in favore dell’Asilo Parrocchiale di Rigutino, G. Meacci che Lunedì 7 Settembre riaprirà le porte ai bambini.

Inizialmente prevista per domenica 30 Agosto, l’evento è stato rinviato a causa delle previsioni meteo sfavorevoli alla buona riuscita della manifestazione, che si sono rivelate corrette visto e considerato le piogge della sera prima. Speriamo e confidiamo in una previsione migliore per questo fine settimana. 

Lunedì 7 Settembre 2020 riprenderanno in sicurezza, lo svolgimento delle attività educative della scuola: riaprono così le porte dell’Asilo di Rigutino, la Scuola dell’Infanzia G. Meacci, un punto di riferimento per molti rigutinesi, grandi e piccoli. La scuola dell’Infanzia G. Meacci organizza le proposte educative e didattiche espandendo e dando forma alle prime esplorazioni, intuizioni e scoperte dei bambini.

Auguriamo alle maestre, ai bambini e a tutto il personale un Buon Inizio e di essere sempre pronti per affrontare ogni periodo e . . . ogni disposizione!

Per ulteriori informazioni sul servizio di sanificazione potete contattare Silvia Tozzi o Errico Storri al numero: 0575/901704