Il Popolo della Famiglia ha da sempre messo al centro del suo operato la cellula primaria della società, la struttura portante della civiltà e della vita di una nazione: la Famiglia. Come diceva S. Giovanni Paolo II:

«ogni buon amministratore pubblico, a maggior ragione se egli fa riferimento ad un’etica cristiana, non può non tenere la famiglia quale “prisma”, per così dire, attraverso cui considerare tutti i problemi sociali»

In questi giorni, grazie anche alla compartecipazione del Santuario delle Vertighe e della Caritas Diocesana, ha concluso la distribuzione di pasta alimentare ad alcune famiglie e scuole paritarie della provincia di Arezzo, tra cui la nostra cara e preziosa Scuola dell’Infanzia Giuseppe Meacci che, coraggiosamente, sta proseguendo un servizio importante, qualificato ed in essere da ben settant’anni in favore di tutto il comprensorio di Rigutino.

Crediamo di esprimere il sentimento comune, ringraziando tutti gli operatori che ci hanno fatto dono di questo bello, utile e gustoso gesto. 

Il Popolo della Famiglia