Vicesindaco di Arezzo G. Gamurrini

Mentre continuano i lavori alla variante C47, il Vicesindaco Gamurrini, attraverso un post Facebook sul gruppo “Sei di Rigutino se…”, fa sapere che la delibera per la manutenzione straordinaria di Via della Stazione è stata approvata.

Il Post del Vicesindaco, apparso su Facebook, nel pomeriggio del 3 Febbraio 2020.

Un nuovo investimento, pari a €100.000, andrà ad aggiungersi ai lavori di opere pubbliche già programmati dal Comune di Arezzo nella nostra frazione e di cui abbiamo già scritto in un precedente articolo del 27 Aprile 2019 (https://rigutino.it/lavori-di-opere-pubbliche-a-rigutino/). “Via della Stazione”, una strada interna al paese molto frequentata e protagonista di importanti manifestazioni sportive e sociali, avrà presto un aspetto più curato.

Effettivamente nei dispositivi mobili, i navigatori (Google Maps) nominano questa strada come “Strada Provinciale Infernaccio”. Tutti i rigutinesi, ma anche gli indirizzi e i documenti ufficiali riportano la dicitura “Via della Stazione”. Mentre solo il tratto di strada SP23 (nella foto sopra) è denominata Str. Prov. Infernaccio.