37 anni di storia e tradizione per la musica antiqua di Rigutino, che continua a regalare al territorio importanti serate come quella del tradizionale concerto di Natale del 08 Dicembre 2018 presso la Chiesa Parrocchiale dei Ss Quirico e Giulitta con il tutto esaurito di pubblico.

Presenti il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli con l’Ass. Silvia Del Giudice e l’Ass. Aretino  Lucia Tanti.

Quest’anno ad aprire il concerto è stata la Coradini che ha poi lasciato il testimone al Joyful Voices Gospel, una delle più importanti corali gospel della Toscana, venuta da Prato per questa magistrale esibizione canora difronte ad oltre duecentocinquanta spettatori.

Presente anche una nutrita delegazione dei Maestri del Lavoro, dei Cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme e del Movimento Cristiano Lavoratori.

Il Parroco Don Virgilio Annetti durante i saluti si è soffermato sulla forza interiore del canto, espressione verticale della ragione e del cuore, aiuto per la ricerca del senso della vita.

08 Dicembre 2018 nella chiesa Ss. Quirico e Giulitta di Rigutino, Arezzo, ha avuto luogo il tradizionale concerto di Natale. Quest’anno ad aprire il concerto è stato il Gruppo Polifonico F. Coradini di Arezzo, che ha poi lasciato il testimone al Joyful Voices Gospel, una delle più importanti corali gospel della Toscana, venuta da Prato per questa magistrale esibizione canora difronte ad oltre duecentocinquanta spettatori. 37 anni di storia e tradizione per la musica antiqua di Rigutino, che continua a regalare al territorio importanti serate come questa.