Rigutino, 8 Aprile 2020

A tutte le famiglie di Rigutino

Il Circolo Tennis di Rigutino, in occasione di questa Santa Pasqua che cade in un periodo particolarmente difficile per noi tutti, si è fatto promotore di un messaggio di vicinanza al paese acquistando 2.000 mascherine protettive da donare a tutte le famiglie di Rigutino.

L’iniziativa si è resa possibile grazie alla collaborazione con la Croce Bianca di Rigutino che provvederà a distribuire il materiale. Fino ad ora purtroppo la scelta di distribuzione presso la sede della Croce Bianca di Rigutino (accanto alla pasticceria), è risultata impraticabile per le disposizioni a tutti note di distanziamento sociale e di divieto di assembramento.

Tuttavia proprio in queste ultimissime ore la Croce Bianca di Rigutino ci ha fatto sapere di poter consegnare, a iniziare dal 9 Aprile, anche il nostro kit di mascherine direttamente sulle cassette postali delle famiglie di Rigutino.

Certi di aver fatto cosa gradita a tutti voi che ci sostenete in occasione della Sagra della Polenta, vi inviamo un sincero augurio di pace e di speranza.

Per Circolo Tennis Rigutino

Donato Boschi