Il comitato del “CARNEVALE DEI BAMBINI DI RIGUTINO“ sta organizzando le sfilate dei Corsi mascherati con i carri allegorici e i trenini per le uscite del Carnevale dei Bambini di Rigutino edizione 2020. Le sfilate hanno luogo in località RIGUTINO zona Peep nei seguenti giorni:

DOMENICA 

– – 16 – 23  FEBBRAIO  2020

e

1  MARZO  2020

dalle ore 14:00 alle ore 18:30 con ingresso gratuito 

Per i Soci, simpatizzanti ed i volontari è diventato un grande appuntamento non solo per chi organizza , ma anche per tutti gli amatori delle sfilate sia grandi che piccini. Questo evento richiama nel nostro territorio molta gente da tutti i paesi limitrofi , dalla citta’ di Arezzo ed anche fuori Provincia.

Con il passare degli anni e con molti sacrifici , abbiamo acquisito una grande professionalità nell’allestimento e costruzione delle maschere e nella preparazione dei carri allegorici, scegliendo le maschere secondo le modeste possibilità economiche, come pure i gruppi folcloristici , e scegliendo i percorsi più consoni dediti allo svolgimento della manifestazione .  

Farà l’ingresso nel circuito del Carnevale l’immancabile trenino “Express“, a seguire i Carri Allegorici e per i più piccoli ci sarà la nuova fantastica “Limousine“. Per i bambini avremo il fantastico  “TRUCCABIMBI“, una truccatrice truccherà in pochi minuti i vostri bambini.

Gruppo Fratres Rigutino

Anche quest’anno il Carnevale sarà impegnato nel sociale, infatti all’interno della manifestazione  durante le sfilate, sarà presente uno stand del Gruppo Donatori di sangue “Frates“ di Rigutino  per una campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue.

Gli operatori volontari  impegnati al carnevale sono più di 50 e si prevede la partecipazione di molte persone. Il Comitato organizzatore del Carnevale dei Bambini ringrazia ed augura buon divertimento a tutti.

      Il Comitato del Carnevale dei Bambini di Rigutino.

il blog del carnevale di Rigutino