RIGUTINO 5 MAGGIO – Questa mattina, oltre alla partenza del progetto «Rigutino Aiuta», sono iniziati anche i lavori di asfaltatura in Via della Stazione a Rigutino. A febbraio 2020, da un post Facebook dell’Assessore Gamurrini, era possibile leggere dell’approvazione alla delibera per la manutenzione straordinaria riguardante la nostra frazione.

Un nuovo investimento, pari a €100.000, andrà ad aggiungersi ai lavori di opere pubbliche già programmati dal Comune di Arezzo nella nostra frazione e di cui abbiamo già scritto in un precedente articolo.

Via della Stazione”, una strada interna al paese molto frequentata e protagonista di importanti manifestazioni sportive e sociali, avrà presto un aspetto più curato. 

Nonostante l’emergenza COVID-19, i progetti di Opere Pubbliche già attive nel nostro paese dal 2019, come il completamento alla variante C47 e l’attraversamento Rio Grosso, proseguiranno con la realizzazione del marciapiede in Loc. Rigutino Sud, la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e il rifacimento del manto di copertura dell’edificio storico ex scuola elementare.